* Hey Moon *

Le mie schede pg ^^

« Older   Newer »
  Share  
ohpenny;
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 11:58




TCdvl
Brendon James Benson
✘Nome: Brendon James, fa molto nome di gente sofisticata vero? Beh toglietevelo dalla testa perché non sono ne sofisticato e neanche nobile, anzi!
✘Cognome: Benson, è il cognome di mia madre, non ho un padre.. O almeno ce l'ho ma l'ha tradita molti anni fa quando io avevo circa 3 anni. Lasciamo stare, questa è la mia presentazione non la sua!
✘Soprannome: Bre, il soprannome più semplice del mondo vero? *ridacchia*
✘Data di Nascita: 12-Aprile-1987
✘Provenienza: Sono nato nella città delle mille luci e della vita notturna, Las Vegas, sono vissuto li fino ai ventun'anni.. poi mi trasferì a Princeton!
✘Famiglia: Aaallora.. Diciamo che vivevo con mia madre e mio padre fino all'età di cinque anni poi mamma scoprì che papà la tradiva e furono anni duri per tutti. I rapporti con mia madre sono tutt'ora molto buoni, le voglio un mondo di bene e la chiamo praticamente tutti i giorni ma con mio padre beh.. non lo sento mai, non me lo ricordo e tutte le foto con lui sono servite ad accendere il falò per cuocere alcuni marshmallow.
✘Status: Ovviamente single e in cerca di una donna u.u
✘Stato Sociale: Ehm, il mio stato sociale è un po' complicato. Stavo bene quando ero a Las Vegas ma non appena mi fui trasferito non avevo più molti soldi, sai, comprare casa, mobili e così via.
✘Ruolo e/o impiego: Bibliotecario alla biblioteca di Princeton
✘Aspetto Fisico: Ho una carnagione chiara e che spesso non si abbronza ma si scotta -.- Ho due occhi neri che fanno impazzire tutte, capelli neri che taglio a seconda della stagione, lunghi o corti li porto in tutti i modi. Ho una corporatura minuta, sono magrino ma molto molto carino, ammetto di avere un corpicino ben fatto.
✘Aspetto Caratteriale: Non sono una persona timida, che questo vi sia chiaro, se voglio sapere qualcosa da qualcuno glielo chiedo senza farmi problemi. Non pensiate che sia un impiccione o un pettegolo, no no anzi, mi faccio spesso i fatti miei; è un contro senso lo so ma sono fatto così. Molte persone mi definiscono speciale per il semplice fatto che so mantenere i segreti, so ascoltare i problemi degli altri e sono un perfetto amico, non sto scherzando, sono serissimo! Quando c'è un problema cerco sempre di risolverlo o, nei casi più critici, mi faccio aiutare dalle sole persone a cui riesco dare fiducia!
✘ Odi et Amo: Amo: la mia chitarra, cantare, ballare anche se sono negato, le ragazze, i cocktail, le discoteche ma solo per bere qualcosa, gli amici (quando mai ne avrò ovvio) mia madre, il mio cane penny, le ciambelle, il caffe e.. basta! Odio: mio padre, le persone false eche riescono a tradire la mia fiducia, la carne (sono vegetariano ma riesco a trasgredire qualche volta), le donne finte e che cercano di conquistarti solo per una notte a letto e infine il mio lavoro!
I am a wolf among the sheep
HKO1h
Non importa quanto tu possa essere meglio degli altri, ci sarà sempre qualcuno meglio di te. Se invece riuscirai ad essere meglio di te stesso, nessuno potrà rubarti il primo posto.







✘ BackGround


Sono nato a Las Vegas come ho gia detto prima, ad Aprile e mia mamma mi ha raccontato che dopo una settimana di pioggia, quando nacqui io arrivò il sole. Direi che fu la giornata più bella che mia mamma visse perchè da li non arrivò più tanta spensieratezza nella sua vita. Mio padre mi rifiutava, diceva che ero solo un'errore di una notte passata con Emy (il nome di mia madre): la picchiava ogni volta che non gli dava ragione, la violentava, fino a quando mamma non riuscì a chiamare la polizia e a far spaventare mio padre che si diede una calmata. A cinque anni, proprio il giorno in cui compievo gli anni, papà portò alla mia festa la sua nuova ragazza e mamma chiese subito il divorzio lasciandomi con la candelina da spegnere ancora sulla torta e io tutto solo ad aspettare la tanto attesa canzone. Forse è per tutta quella infanzia in agonia che ora sono così.. poco interessato alla famiglia e reprimo i problemi nell'alcol e nelle ragazze ma questo durò poco, mamma mi spiego che andare avanti così era inutile, mi consigliò di andare in una nuova città, rifarmi una vita e cercarmi un lavoro! Così feci! Princeton era la città ideale e appena arrivai mi misi alla ricerca di un lavoro, un posto nella biblioteca della città, chiesi e mi accettarono poco dopo. La solita giornata noiosa e lavorativa ma qualcosa cambiò tutto, entrò dalla porta principale una giovane ragazza di nome Elizabeth, Elizabeth Evans (seppi il nome perchè doveva registrare un libro, tutto qui). Tra noi fu subito intesa: prima amici poi sempre qualcosa di più quando lei una sera volle trasgredire, tradire il suo ragazzo per una notte. Lo facemmo nel nostro minivan, i corpi che si muovevano sinuosamente mentre i vetri si stavano appannando, sembrava un sogno e mi stavo in qualche modo affezionando a lei. La mattina la riaccompagnai a casa e mi disse che era meglio non vederci più, era stato solo per divertimento.. e la vidi scomparire dietro la porta di casa. Non me ne feci una ragione ma il mio cuore scoppiò quando una delle mie solite mattine andai a prendere il giornale locale e lessi di lei, in prima pagina, la sua morte. Non poteva essere vero! Ero in cerca del colpevole ma non trovavo nulla e non mi davo pace!
331cH

code ©. starring Brendon Urie quotes by ;Lie


 
Top
ohpenny;
CAT_IMG Posted on 3/1/2012, 22:04




9eD1e

dati anagrafici

Nome: Hanna Jessica
Cognome: Randy
Soprannome: Jess o semplicemente Hanna

Data di Nascita: 23/12/1990
Luogo di Nascita: New York


aspetto fisico

Occhi: Azzurri, tendente allo scuro
Capelli: Neri corvino

Hanna è snella e slanciata, non molto alta ma con le curve tondeggianti e al loro posto. Ha lunghissimi capelli neri e lisci che le ricadono fin sotto le spalle, e usa portare la frangetta calata sugli occhi azzurri. Dal viso di una bambola di porcellana, più chiaro della norma ma con delle guance rosee e la pelle morbida e candida. E' indubbiamente una bella ragazza, tra l'altro adora usare un make-up piuttosto forte e marcato, e ama gli abiti oltremodo eccentrici.

carattere

Ama: La moda e la musica sono i suoi hobby preferiti, poi ci sono le uscite con le amiche ovvio!
Odia: Beh l'odio è una parola molto grossa, non sopporta molte cose che non si possono riassumere in poche parole.. Ma le cose che la fanno imbestialire di più sono le bugie e la freddezza delle persone.

E' simpatica ma molto diffidente delle persone. Un po' troppo orgogliosa a volte. Ci tiene al suo aspetto. Al primo posto nella sua scala di importanza ci sono sicuramente gli amici, poi l'avventura, certo. E da qualche parte anche la scuola. La moda è la sua unica passione, non riesce a uscire di casa se non è vestita alla moda anche se si cambia d'abito un paio di volte con vestiti diversi.

storia

Hanna nasce l'anti vigilia di natale, era notte e stava nevicando. La sua infanzia non fu una delle più felici, sua madre era single e lei era solo il prodotto di un'avventura di una notte passata tra divertimento e alcol. Fu mandata in un orfanotrofio fino all'età di 18 anni quando fu indipendente e riuscì, con l'eredità della defunta nonna, a comprarsi una piccola casetta a New York e mantenersi gli studi con un lavoraccio al bar in periferia. Ora, dopo aver racimolato tutto, frequenta anche un' accademia per le arti sceniche, vuole diventare una fotomodella, chissà se le può servire!

Il Vip utilizzato: Hanna Beth
 
Top
ohpenny;
CAT_IMG Posted on 17/7/2012, 12:57





Blake Lively

h60dm

blake3
Nome: Blake Christina
Cognome: Lively
Data di nascita: 25 agosto 1987
Luogo di nascita:Tarzana, California
Orientamento sessuale: Etero
Lavoro: Attrice
Carriera scolastica: Blake ha frequentato la Burbank High School a Burbank, dove era rappresentante d'istituto, nonché cheerleader e componente del Glee Club del liceo.
Status sociale: Elitè
Status civile: Single
Animale: Un barboncino di nome Penny click
Veicolo: Un'auto di tutto rispetto, ma che non dia troppo nell'occhio click
Segni particolari: Ha due tatuaggi, una stellina sul petto e un "bracciale" con farfalla sul braccio e infine delle farfalle sulla schiena
Hobby: Uscire con gli amici è il suo primo divertimento, poi c'è la sua Penny e la musica!
Reputazione: Alta

Aspetto fisico:Blake è una ragazza oggettivamente bellissima, nessuno può negarlo ma soprattutto nessuno lo ha mai negato. E’ alta, circa un metro e settantotto centimetri, è magra ma non troppo, il giusto e particolarmente formosa. Ha, quello che si dice, “fisico perfetto”. Ha dei lunghi capelli biondi, naturali che ama tenere sciolti e al naturale. Ama particolarmente i suoi capelli e potrebbe uccidere chiunque si prenda la confidenza di toccarglieli. Lo lascia fare solo ai parrucchieri e ai ragazzi con cui ha un rapporto sessuale. Per tutti gli altri sono off limits. I suoi occhi sono azzurro-verdi, di una tonalità rara da trovare in giro. Sono profondi e intensi pur se non troppo grandi. Grazie al mascara e alla matita che usa praticamente sempre tende a renderli ancora più belli di quello che già sono. Le sopracciglia sono perfette e sempre curate, così come il naso, di dimensione normale, né troppo piccolo né troppo grosso. Ha la carnagione chiara ma d’estate il sole è suo amico per fortuna, tende ad abbraonzarsi un po’, non troppo, ma almeno la pelle le diventa ramata. Ha delle labbra rosa e sottili, che pur non essendo carnose piacciono molto ai ragazzi e alle persone in generale. E’ vestita sempre in modo impeccabile, cerca di non esagerare mai anzi, indossa cose semplici ben accessoriate.

«Non è cosa si indossa, ma come lo si indossa»

oU8T2
Carattere: Blake è una ragazza dal carattere un pò particolare, non è semplice capirla e diciamo che anche lei non da molte possibilità alla gente di comprenderla a fondo. Sabrina è una ragazza caciarona, simpatica e anche altruista, anche se in realtà non si direbbe. A primo impatto risulta antipatica, falsa ed egocentrica e in realtà un minimo lo è, solo conoscendola meglio e più a fondo si capisce che in realtà è tutto l'opposto. E' disponibile e le piace aiutare le persone a lei vicine, si affeziona quasi subito alle persone che reputa alla sua altezza. E' raro che si avvicini a persone mosce e silenziose; a lei piace il caos e il movimento. Le persone con cui va meno d'accordo sono quelle snob come lei e che credono di essere migliori. Blake questo non lo sopporta perchè ha piena fiducia in se stessa e sa di essere quasi perfetta in tutto e per tutto.
Ama: Blake ama con tutta sè stessa la moda e tutto ciò che ne fa parte, ama lo shopping sfrenato con le sue amiche e con sua sorella e ama la vita mondana: discoteche, locali, pubs ecc.
Odia: odia i vermi ma gli insetti in generale, le persone egoiste - pur se non sembra Sabrina è una ragazza parecchio altruista - , le persone che ridono di lei.

Background: I genitori, Audrey e Allan, entrambi americani, si erano trasferiti da qualche anno in Italia, a causa del loro lavoro. Così, come primogenita, nacque Blake, e visse fino all'età di dieci anni in Italia, imparando la lingua nazionale e frequentando le prime scuole lì. Sempre a causa del lavoro, ma anche con la nascita di Hannah, secondogenita, i genitori hanno preferito tornare alla città d'origine, New York, convinti che avrebbe garantito un futuro migliore alle due figlie. Così la famiglia tornò a New York, e iniziò a vivere, come alle origini i due coniugi, nel quartiere di Tribeca, a Manhattan. Charlotte ha frequentato la Bard High School Early College, all'uscita dalle medie. Appena finito il liceo si è iscritta al City College di New York. Sin dall'inizio ha avuto una vita normale, per nulla condizionata da scelte varie, o scandita da eventi spiacevoli, anzi. Ha da sempre dimostrato una passione per la fotografia e la moda, e nel tempo libero gira per New York in macchina e gira con le amiche a fare shopping. Tutt'ora la sua vita è così, vive in una bella villa con le sue serve sempre pronte a servirla e riverirla.. Non si lamenta della sua bella vita perchè daltronde è quella che le hanno dato!

Nome della celebrità:Blake Lively

© kaccH; made in blackaccH's folio ~
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 16:14
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Member
Posts:
1,798
Location:
Las Vegas

Status:
offline.


Faith Alexandra Anderson

tumblr_lurzafGMSD1r0kmbgo1_500

"Accettiamo l'amore che ci meritiamo!"

La vita di Faith si può riassumere in poche parole: fama, musica, soldi e morte. Tutte parole bellissime tranne una, ma cominciamo dall'inizio. Faith è nata in periferia a Mexico City in una solita giornata di sole ma questo non scoraggiò i suoi genitori, sull'orlo della povertà, a darla in adozione. Amber e John Goodman, una ricca e famosa coppia di Los Angeles, furono i genitori che adottarono la piccola; Amber era una giovane trentenne che faceva l'attrice in film da premio oscar mentre John era il manager di una rock band di successo! Inutile dire che Faith era viziata da tutti, anche dalla governante, e invece di frequentare un scuole di alta formazione decise di diventare una cantante. A sedici anni era una ragazzina che beveva e fumana, si divertiva con i suoi amici e usava la sua fama per entrare nei locale più famosi senza pagare, dopotutto chi non l'avrebbe fatto! Due anni dopo Faith perse la madre in un incidente stradale, rimase quindi a vivere con il padre continuando la sua vita da superstar. La mattina dopo il funerale ricevette una lettera mandata da un certo Dottor Rainey, non sapeva chi era e a Londra non aveva nessuno. Non appena arrivò alla lapide di sua madre iniziò a sentire delle voci e ad un tratto le sembrava di impazzire, non si spiegava cosa le stesse succedendo! Nella lettera che aprì lesse di essere una prescelta e di avere dei poteri, probabilmente sentire i pensieri delle altre persone, e che doveva recarsi al Tashmore, un istituto per malati psichiatrici e altro.. Andò inventando di avere una patologia, suo padre fu sbalordito di sentire la ragazza lasciare i palchi e gli studi di registrazione e anche i fan non furono da meno. Faith arriva a Londra, è spaventata ma deve capire di più!



tumblr_inline_mmgfluYpZ61qz4rgp

↘NOME: Faith Alexandra
↘COGNOME: Anderson
↘ETA': 21
↘LUOGO DI NASCITA: Mexico City
↘PRESTAVOLTO: Selena Gomez
↘ORIENTAMENTO SESSUALE: Etero
↘RAZZA: Prescelta
↘POTERE: E' telepatica e riesce a parlare con i morti



Faith non ha un carattere molto semplice da capire, fino ai sedici anni era stata un di quelle teenager che fumano, bevono, se ne fregano delle regole e vanno nei night club più famosi. Si credeva la regina di tutto su tutto, era anche diventata una cantante che incideva dischi in continuazione e andava in giro vantandosi. Quando sua madre morì la ragazza restò completamente traumatizzata e promise che non sarebbe stata più come era sperando che neanche suo padre potesse fare quella fine. Il suo carattere da celebrità viziata sparì quasi ma continuava a divertirsi con gli amici a modo suo. Ora Faith è più solare e abbastanza testarda, cerca di non mostrare le proprie emozioni alla gente, si mostra sempre dura e coraggiosa anche se in fondo a lei bisognerebbe solo qualcuno che le dicesse "ti voglio bene".


Faith è una ragazza alta e magra, un vitino da vespa. Ha posato per molti servizi fotografici appunto per la sua bellezza. Gli occhi grandi e il colore delle iridi è un verde scurissimo però che le dona molto. Bocca carnosa ma non troppo a "cuoricino" come dicono in molti e la sua dentatura perfetta. La pelle è chiara quasi come quella di un vampiro, strano per una ragazza scura di capelli ed occhi. La sua chioma è mossa e lunga di un colore castano-rossiccio scuro, un colore davvero particolare, almeno per lei.




Character Sheet © Aiko-Chan


Edited by hayls. - 27/2/2014, 18:02
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2014, 23:37
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Member
Posts:
1,798
Location:
Las Vegas

Status:
offline.


CODICE
<div style="background-color: #fff; border: 1px solid #000; width: 400px; padding: 2px; border-radius: 2px 2px 2px 2px;"><div style="background-image: url('http://www.freevector.com/site_media/preview_images/FreeVector-Free-Pattern-Vector.jpg'); width: 100%; height: 7px; margin-bottom: 1px;"></div>[IMG=AdkrYGd]https://31.media.tumblr.com/b17941e52a7a8ef2c3b345224467e6f2/tumblr_inline_mydj70Lgbx1ryh2ep.gif[/IMG]<div style="font-family: calibri; letter-spacing: 2px; color: #333; font-size: 32px; text-align: center; border-bottom: 2px solid #005580; text-transform: uppercase; padding-top: 2px;">Annabel Jones
<div style="font-family: arial;text-transform: uppercase; letter-spacing:0px; color: grey; font-size:10px; text-align: center;">code [URL=?act=Profile&MID=1563808]©[/URL] - - song [URL=https://www.youtube.com/watch?v=ry13kh5O62E]&#9835;[/URL] - sheet [URL=http://gossipgirlgdr.forumcommunity.net/?t=56085276]&#9828;[/URL] - dress [URL=http://img.buzznet.com/assets/imgx/2/1/2/6/5/8/0/2/orig-21265802.jpg]&#9829;[/URL]</div></div><div style="font-family: georgia; font-size: 12px; color: #000; text-transform: none; line-height: 12px; overflow: auto; height: 200px; width: 100%;">Ero arrivata da poche ore nella grande mela, era l'alba ma ero già eccitata per la vita frenetica che mi aspettava! Andai immediatamente nel mio nuovo appartamento a Long Beach per posare le valigie e farmi una doccia, ne avevo davvero bisogno! Il clima qui nella east coast era diverso, c'era più freddo e per fortunatamente gli indumenti invernali non mancavano! Chiusi la porta e appoggiai la valigia a terra, la aprì e tirai fuori un paio di jeans, un maglione e l'intimo poi mi diressi verso il bagno entrando poi nella doccia. Quel momento di relax durò circa un'ora, avevo tempo perchè la ricreazione alla Costance sarebbe stata tra due ore. Dopo la lunga doccia asciugai i capelli e iniziai a mettere un filo di trucco sul viso, non uscivo mai senza, e poi Manhattan era pieno di belle ragazze e non mi servivano altri sguardi che mi guardassero dalla testa ai piedi. Presi in mano il cellulare e mandai un messaggio a Charlie, che probabilmente era immersa nella lezione, e le chiesi come andava nella nuova città e soprattutto nella nuova scuola, doveva essere un bel cambiamento! Mezz'ora dopo quel messaggio decisi di scendere le scale per andare a prendere il taxi che mi avrebbe portata proprio davanti al nuovo liceo di Charlotte, il più facoltoso di tutta New York! Mi sarei dovuta sorbire circa un'ora di taxi e non appena ne avessi avuto la possibilità avrei comprato una macchina tutta mia e sarei andata dove mi pareva, in totale libertà!
Arrivai e scesi dopo aver pagato l'uomo, andai verso la scalinata e visto che erano libere pensai che la ricreazione ancora non c'era, mi sedetti e l'aspettai, mi avrebbe sicuramente riconosciuta tra tutte quelle uniformi! </div><div style="font-family: calibri; text-transform: uppercase; letter-spacing:0px; color: #000; border-top: 2px solid #005580; font-size:11px; text-align: center;">[color=#006DA4]« LASCIA CHE LA VITA CHE TI GIRA INTORNO TI ATTRAVERSI L'ANIMA! »
[/color]</div><div style="background-image: url('http://www.freevector.com/site_media/preview_images/FreeVector-Free-Pattern-Vector.jpg'); width: 100%; height: 35px;"></div></div>


Edited by foxes. - 20/3/2014, 22:04
 
Contacts  Top
4 replies since 26/8/2011, 11:58   295 views
  Share