* Hey Moon *

Boston GdR, Effettuata =3

« Older   Newer »
  Share  
mitsubachi.
CAT_IMG Posted on 22/8/2011, 14:10




Nome Forum/Blog/Portfolio: Boston GdR
Link Forum/Blog/Portfolio: http://bostongdr.forumfree.it/
Nick Founder/Admin: Founder: mitsy / admin: chloefucksme e penny;
Breve descrizione: è un gdr ambientato a Boston, una delle città più belle d'America. E' ispirato a personaggi di telefilm, ad esempio Gossip Girl. I personaggi sono inventati, ma con il volto di un personaggio famoso. Ogni utente ha la possibilità di prendere al massimo 4 personaggi, ma ad una distanza di minimo una settimana l'uno dall'altro.
Data nascita Forum/Blog/Portfolio: 28 luglio 2010
 
Top
ohpenny;
CAT_IMG Posted on 22/8/2011, 14:17




Appena ho tempo la faccio!
 
Top
ohpenny;
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 11:47




Primo impatto 6/10: Ho dato questo voto per la skin, non amo le skin grandi e nemmeno le targhette mi fanno impazzire. Immagino sia salvato tutto il jpg ma a questo ve ne parlerò quando vi darò i consigli!
Grafica 7/10: La grafica, come dicevo prima non mi convince, sia per la skin, sia per le targhette delle sezioni che per il logo. Per le targhette quel bordo nero non ci sta molto bene su tutta la skin, il logo ha come una cornice bianca e non sta proprio alla grande. Le scritte nel logo non sono ben chiare e definite e anche le immagini che avete usato sono sgranate (o almeno le vedo così io).
Sezioni e tabelle 7/10: Le sezioni ci sono tutte e sono ben organizzate, metterei la sezione dello staff nel primo blocco e metterei una targhetta anche per quella sezione. L'elettronica la unirei con la sezione del gdr. Le tabelle sono ben fatte, forse un po' grandi, ma ben fatte e anche ben riempite. Manca, nella tabella in home, la foto del personaggio migliore.
Utenti 5,5/10: Sono un po' pochini, lo ammetto, ma forse perchè il periodo estivo fa estinguere un po' gli utenti. Gli utenti visibili in questo forum sono quelli dello staff! Impegnatevi a fare spam e tante lotterie solo così riuscirete a far aumentare un po' il "popolo" del forum".
Consiglio e voto finale 25,5./40: Consigli: salvate qualunque immagine in png e usate immagini ad alta risoluzione così da evitare pasticci che si possono evitare. Per le sezioni usate targhette predefinite come quelle che ho nel mio pfolio oppure con targhette tipo 8ox30 con le immagini dei luoghi! Fate tanto spam e organizzate tante tante lotterie, sono quelle che attirano utenti! Ultima cosa, migliorate la grafica, anche l'occhio ha la sua parte! ^^

Ti ricordo che è obbligatorio inserire il banner nella home del Forum che trovi qui

Grazie per aver chiesto una valutazione al Hey Moon! Pfolio©


 
Top
mitsubachi.
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 13:38




visionata (:
 
Top
ohpenny;
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 13:40




Perfetto ^^
 
Top
4 replies since 22/8/2011, 14:10   45 views
  Share